Sabato 28 gennaio alle 20.45 verrà presentato in anteprima nazionale al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia Altri comizi d’amore, docu-film firmato da Massimiliano Finazzer Flory, ispirato al celebre film-inchiesta di Pier Paolo Pasolini del 1963 girato nell’Italia del boom economico.
Il film è prodotto da Movie&Theater in collaborazione con Rai Cinema e il Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa, con il sostegno di IGT.
Girato a Roma, Milano, in Friuli a Casarsa della Delizia e nella laguna di Grado, Altri comizi d’amore comprende numerose interviste sul tema dell’amore prendendo spunto dai pensieri e dalle parole di Pasolini. Un’umanità trasversale: compagni di classe di Pasolini e studenti di oggi, cantanti, scrittori, homeless, portatori di handicap, preti francescani ed ex tossicodipendenti, travestiti e attrici hard, insieme a ragazzi e ragazze dei giorni nostri. Volti sconosciuti e volti che l’hanno conosciuto come Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate e Maria Rita Parsi.
→ INGRESSO LIBERO
Info: tel. 0434 870593 – info@centrostudipierpaolopasolinicasarsa.it