Collaborazioni al Blog Molteni/CSPPP

Dall’estate 2014 ha ripreso continuità il blog creato da Angela Molteni. Esso è ora aggiornato con sistematicità dai responsabili del Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa, a cui è passato il testimone di questo prezioso lavoro, animato dalla passione per l’opera pasoliniana e dall’obiettivo della sua corretta divulgazione e conoscenza.

Quanti volessero contribuire alla vita di questa “biblioteca” online, sono invitati a inviare i propri testi, con eventuali immagini allegate, alla mail segreteria@centrostudipierpaolopasolinicasarsa.it, che farà da centralina di raccolta. Sarà poi cura del gruppo redazionale, coordinato dal direttore Angela Felice, vagliare e organizzare i contributi pervenuti, in vista della loro pubblicazione anche sulla pagina Facebook del Centro Studi, gestita da Giacomo Trevisan.

Si informa poi che, oltre alle 13.000 notizie dell’archivio “Pagine corsare”, sono in corso di progressivo incameramento anche le pagine già pubblicate sul blog “Pasolinipuntonet” prima dell’8 ottobre 2013, data dell’ultima uscita curata da Angela Molteni, compianta ideatrice del blog.