Titolarità e Copyright
www.centrostudipierpaolopasolinicasarsa.it è un sito gestito dall’Associazione Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia, con sede in via G. Pasolini 4, Casarsa della Delizia (PN). I testi e le fotografie, salvo dove diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell’Associazione Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia. La riproduzione totale o parziale dei documenti pubblicati effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza il consenso scritto. Tutte le immagini ed i loghi riprodotti su www.centrostudipierpaolopasolinicasarsa.it appartengono ai legittimi proprietari e sono utilizzati a scopo informativo e/o didattico, non a scopo di lucro, ai sensi dell’Art. 70 1-bis della Legge 633/1941.
Note legali
Informazioni sui contenuti di questo sito web.
- I contenuti di questo sito web non hanno carattere di periodicità e non rappresentano “prodotto editoriale” ex L.62/2001.
- Le informazioni contenenti in questo sito sono fornite a titolo puramente indicativo.
Limitazioni di responsabilità:
- Le informazioni di questo sito web potrebbero essere non aggiornate o non complete o parziali, si declina ogni responsabilità per qualunque utilizzo del presente sito web.
- Chiunque sia detentore del copyright di immagini usate inavvertitamente nel sito le segnali Centro Studi che provvederà a rimuoverle immediatamente.
- Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi del presente sito web e contenuti associati.
- Questo sito non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente non rispondiamo di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.
- Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto dagli utenti di questo sito web.
Navigando su questo sito si accettano tutte le condizioni qui espresse.