Per Radio Incontri In Blu, una puntata su PPP con Marco A. Bazzocchi (16.III.’17)

Massimo Dazzani, responsabile del programma di musica e cultura “Rock Machine Magazine” sul sito di “Radio Incontri In Blu”, ci segnala la puntata radiofonica che, il 16 marzo 2017, approfondirà l’opera di Pasolini, con l’intervento autorevole di Marco A. Bazzocchi. 

Una puntata radio su PPP con Marco A. Bazzocchi (16.III.’17)
redazionale

“Radio Incontri In Blu” – 16 marzo 2017

Pasolini dietro la macchina da presa
Pasolini dietro la macchina da presa

Sul sito di “Radio Incontri In Blu” (www.radioincontri.org), giovedì 16 marzo 2017, alle ore 21, all’interno del programma di musica e cultura “Rock Machine Magazine”, ideato e condotto da Massimo Daziani, la rubrica di letteratura sarà dedicata a Pier Paolo Pasolini, di cui saranno ricordate la vita e le opere. Illustre ospite sarà l’ordinario di letteratura italiana contemporanea dell’Università di Bologna Marco Antonio Bazzocchi, che si soffermerà sull’universo letterario e cinematografico del grande intellettuale.
Nelle precedenti puntate della trasmissione sono stati ricordati gli scrittori Beppe Fenoglio, Mario Rigoni Stern, Luigi Meneghello, Primo Levi e Italo Calvino, mentre, dopo Pasolini, sono in agenda altri appuntamenti con l’opera di Sciascia e Bufalino.
La radio può essere ascoltata sia in FM (88.4-92.8 MHz in un’area che copre la Valdichiana Aretina fino ad Arezzo, la Valdichiana Senese, tutta la zona del Lago Trasimeno) sia in diretta streaming (www.radioincontri.org).
Le puntate si possono anche riascoltare o scaricare in formato mp3 sulla pagina “Rock Machine Magazine” del sito di “Radio Incontri In Blu”.

[idea]Info[/idea]Pagina “Rock Machine Magazine” sul sito di “Radio Incontri In Blu”
Contatti
mamo.d@libero.it
t 368 3835684
www.radioincontri.org