“Altri comizi d’amore”: sabato 28 gennaio 2023 anteprima al Teatro Pasolini di Casarsa

Sabato 28 gennaio alle 20.45 verrà presentato in anteprima nazionale al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia Altri comizi d’amore, docu-film firmato da Massimiliano Finazzer Flory, ispirato al celebre film-inchiesta di Pier Paolo Pasolini del 1963 girato nell’Italia del boom economico.

Il film è prodotto da Movie&Theater in collaborazione con Rai Cinema e il Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa, con il sostegno di IGT.

Girato a Roma, Milano, in Friuli a Casarsa della Delizia e nella laguna di Grado, Altri comizi d’amore comprende numerose interviste sul tema dell’amore prendendo spunto dai pensieri e dalle parole di Pasolini. Un’umanità trasversale: compagni di classe di Pasolini e studenti di oggi, cantanti, scrittori, homeless, portatori di handicap, preti francescani ed ex tossicodipendenti, travestiti e attrici hard, insieme a ragazzi e ragazze dei giorni nostri. Volti sconosciuti e volti che l’hanno conosciuto come Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate e Maria Rita Parsi.

→ INGRESSO LIBERO
Info: tel. 0434 870593 – info@centrostudipierpaolopasolinicasarsa.it